Class | Nat. | Sail No. | Penalty | Date | Race | Leg | Rule | Response | Jury | Judges |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A | ITA | 202 | 1 | Jun 15 | 1 | P - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
GMe
|
Ripetuti colpi di timone in entrambe le direzioni | ||||||||||
B | ITA | 9435 | 1 | Jun 15 | 3 | 4 - Beat | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
GMe
|
Ripetuti movimenti di timone in andatura sotto la bolina stretta | ||||||||||
ITA | 9572 | 1 | Jun 15 | 3 | P - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
GMe
|
|
Ripetuti movimenti di timone in entrambe le direzioni | ||||||||||
Div A | ITA | 248 | 1 | Jun 15 | 3 | 3 - Run | 42.3(c) | No Response | No Action |
LSa
|
Pompaggio col corpo [e/o] o di scotta mentre la barca stava già planando o surfando. | ||||||||||
ITA | 9781 | 1 | Jun 15 | 1 | 3 - Run | 42.3(c) | Retired | No Action |
LSa
|
|
Pompaggio col corpo [e/o] o di scotta mentre la barca stava già planando o surfando. | ||||||||||
ITA | 9933 | 1 | Jun 15 | 1 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
LSa
|
|
Timonava al di sotto di una rotta di bolina stretta. | ||||||||||
Div A | ITA | 9937 | 1 | Jun 15 | 3 | P - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
LSa
|
Timonava al di sotto di una rotta di bolina stretta. Per almeno 4 volte |