| Class | Nat. | Sail No. | Penalty | Date | Race | Leg | Rule | Response | Jury | Judges |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Optimist | AZE | 39 | 1 | Aug 06 | 2 | - Finish | 42.3(d) | Two Turns | DSQ |
RAr
|
| non tornava allinea di arrivo, DNF | ||||||||||
| SUI | 1912 | 1 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
RAr
RTu
|
|
| SUI | 2009 | 1 | Aug 07 | 4 | 2 - Reach | 42.2(a) | Two Turns | No Action |
VAn
|
|
| DEN | 8765 | 1 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
RAr
RTu
|
|
| ESP | 1518 | 1 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
VAn
|
|
| ESP | 3077 | 1 | Aug 07 | 4 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
MCh
|
|
| SCULL 2: timonava 3 volte al vento e 3 volte sottovento. | ||||||||||
| ESP | 3167 | 1 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.1 | Two Turns | No Action |
MCh
|
|
| ESP | 3191 | 1 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
MCh
|
|
| ESP | 3386 | 1 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
MCh
|
|
| ESP | 3487 | 1 | Aug 06 | 3 | 0 - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
VAn
|
|
| 2 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
VAn
|
|||
| FRA | 2775 | 1 | Aug 06 | 2 | - Finish | 42.2(a) | One Turn | DSQ |
RAr
|
|
| Non effettuava la penalità appropriata come da RRS2P2.1 e non tornava sulla linea di arrivo | ||||||||||
| FRA | 3081 | 1 | Aug 06 | 3 | 0 - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
MCh
|
|
| SCULL 2: timonava 3 volte al vento e 4 volte sottovento. | ||||||||||
| HUN | 1649 | 1 | Aug 06 | 3 | 1 - Beat | 42.2(a) | Two Turns | No Action |
MCh
|
|
| PUMP 6: 4 battiti della balumina dovuti al pompaggio col corpo. | ||||||||||
| ITA | 8296 | 1 | Aug 08 | 5 | - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
VAn
|
|