| Class | Nat. | Sail No. | Penalty | Date | Race | Leg | Rule | Response | Jury | Judges |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Ilca 4 | ITA | 186813 | 1 | Oct 11 | 1 | P - Start | 42.3(d) | One Turn | DSQ |
DRo
|
| Timonava per annullare l’azione direzionale causata dallo scontrare una vela | ||||||||||
| ITA | 200100 | 1 | Oct 11 | 1 | 5 - Run | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DRo
|
|
| Rollio da movimento del corpo senza modifica di rotta. | ||||||||||
| ITA | 21691 | 1 | Oct 11 | 3 | 5 - Run | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DDa
SVe
|
|
| Ripetute rollate senza modifica di rotta. | ||||||||||
| ITA | 217738 | 1 | Oct 11 | 3 | P - Start | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DDa
SVe
|
|
| Ripetute rollate senza modifica di rotta. | ||||||||||
| ITA | 218643 | 1 | Oct 12 | 4 | 5 - Run | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DDa
MMa
|
|
| Favoriva lo sbandamento ripetuto della barca senza variazione di rotta | ||||||||||
| ITA | 218906 | 1 | Oct 11 | 1 | 2 - Run | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DRo
|
|
| Rollio da movimento del corpo senza modifica di rotta. | ||||||||||
| ITA | 219226 | 1 | Oct 11 | 1 | P - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
DDa
SVe
|
|
| Timonava per annullare l’azione direzionale causata dallo scontrare una vela | ||||||||||
| 2 | Oct 11 | 1 | 5 - Run | 42.3(a) | Retired | No Action |
DRo
|
|||
| Rollio da movimento del corpo senza modifica di rotta. | ||||||||||
| 3 | Oct 11 | 3 | 6 - Reach | 42.2(a) | Retired | DNE |
DRo
|
|||
| Subito dopo aver girato la boa 3P all'inizio del lasco finale, pompava tre volte consecutivamente col corpo, causando ripetuti battiti della vela | ||||||||||
| Ilca 6 | 221713 | 1 | Oct 11 | 2 | P - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
DRo
|
|
| Sotto il Battello Comitato, ha commesso infrazioni consecutive di timonella, sia come SCULL 2, sia come SCULL 3 | ||||||||||
| 222967 | 1 | Oct 11 | 3 | P - Start | 42.3(d) | Two Turns | No Action |
DDa
SVe
|
||
| Timonava in entrambe le direzioni. | ||||||||||
| 223166 | 1 | Oct 12 | 4 | 3 - Run | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DRo
SVe
|
||
| 223763 | 1 | Oct 12 | 4 | 2 - Reach | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DRo
SVe
|
||
| Rollio da movimento del corpo senza modifica di rotta. | ||||||||||
| 224726 | 1 | Oct 11 | 1 | 2 - Reach | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DDa
SVe
|
||
| Ripetute rollate senza modifica di rotta. | ||||||||||
| 224920 | 1 | Oct 11 | 2 | 2 - Reach | 42.3(a) | Two Turns | No Action |
DDa
SVe
|
||
| Ripetute rollate senza modifica di rotta. | ||||||||||